Richiesta di registrazione
La richiesta di registrazione, da parte di una Pubblica Amministrazione, del dipendente designato come proprio punto di contatto al portale END deve essere fatta tramite l'invio di un modulo elettronico debitamente compilato e firmato digitalmente, attraverso una casella di posta elettronica certificata dell'Amministrazione stessa. I dati necessari alla registrazione sono Nome, Cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale e i seguenti recapiti: indirizzo di posta elettronica certificata dell'Amministrazione, indirizzo di posta elettronica istituzionale del dipendente individuato (es: mario.rossi@amministrazione.gov.it), numero di telefono dell'ufficio del dipendente e un suo numero di cellulare (opzionale). La richiesta dovrà essere inviata, con la stessa casella di posta elettronica certificata indicata nel modulo, all'indirizzo dgue.04-candidature@cert.esteri.it, unico indirizzo da utilizzare per ogni tipo di comunicazione inerente gli END. Al trattamento dei dati forniti dal dipendente designato come punto di contatto si applicano il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679 e il Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 aggiornato al 2018). L’Amministrazione interessata fornirà al dipendente in questione la prescritta informativa sulla protezione dei dati. Si consiglia di scaricare il modulo poco prima del suo effettivo utilizzo per essere sicuri di avere la sua ultima versione (v 1.3).

Si consiglia di scaricare il modulo poco prima del suo effettivo utilizzo per essere sicuri di avere la sua ultima versione (v 1.3)




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